![]() |
cerca di prenderli con le mani lo so che è difficile ma prova ;-)
|
Fatto,ringrazio i consigli di tutti......ho alzato il livello al di sopra del pettine,a filo vasca,ho tolto il tubo di mandata che passava in mezzo al pettine dove i denti erano rotti......un po' di cibo e tutti e 2 fuori.......1 manca all'appello ma nel pozzetto non c'e' ...forse non e' risistito.....comunque sono molto contento....Grazie ancora.... ;-) #25 #25 #25 #25
|
azz però mi dispiace per l'altro,speriamo riesca a trovarlo
|
Quote:
....almeno gli altri 2 sono salvi......Totali 5 .....mi sembrava strano fossero tutti e tre morti..... ;-) |
Dai alla fine buono così,sono contento per te!Però era meglio non farti incollare il pettine e poi io sostengo sempre il pozzetto triangolare ispezionabile,con paratia estraibile,non incollata,ecco uno dei motivi!
|
Quote:
|
io ne ho comprati 5 e in 2 settimane li ho raccolti per terra uno ogni due giorni #07
chissà perchè sono saltati |
gnolivr79, perchè non guardi se ti è finito in sump? magari dal pozzetto è stato aspirato dal durso e adesso è in sump...
|
A me è capitato che un gramma loreto si tuffasse in sump per ben due volte, ho lo scarico della elos e quando tolgo la protezione che sta li davanti per pulirla lui pensa di essere agli acquascivoli... L'ho recuperato sano e salvo tutte e due le volte, ma non vi dico i porci per prenderlo in sump!
|
ATTENZIONE, se saltano in sump, vuol dire che hanno visto il film "Nemo" :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |