![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D
Nps fai troppo..ma troppo bene!!!! Questi qui la devono pagare!!!e anche cara.. perchè i neofiti non vanno presi per i ciap solo perchè non sanno..e spenderebbero il mondo per i loro pesci.. Un neofita va trattato come tale..e quindi bisogna avere pazienza di spiegare,consigliare ecc... Non si può vendere solo perchè così a fine giornata ai più incasso.. si sta parlando cmq di esseri viventi e che cazz -04 |
#18 #18 #18 #18
:-D :-D :-D :-D |
e vi lamentate per così poco???nps se vieni da me ti arrestano per omicidio!! :-)) c'è un negoziante che quando fa i cambi d'acqua toglie metà dell'acqua della vasca,prende la pompa del rubinetto e...vedi tutti i pesci che vengono centrifugati....gli ho detto: "ma se ti prendo quando stai a mare bello a prende il sole e ti butto nell'acqua del polo nord riusciresti a sopravvivere"? la risposta????
|
"aoh ma che me frega"
|
"chissenefrega!!..tanto non gli succede nulla di male..!!"..
Eh..ci sono andata vicino vero? :-D |
STESSO PENSIERO!!!
|
no....la risp è stata:"embè??a me piace il feddo!" premetto che la vasca era a 26 °c e l'acqua del rubinetto intorno ai 14°c!
senza parole!! |
ma baffanc...BIIIIP.....
|
Quote:
|
-05 -05 -05
Non ci posso credere.... -05 ma io dico..gente così..ma perchè si apre un negozio di acquariofilia?? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |