![]() |
non ho ben capito che intendi... vuoi sapere che pompe utilizzare?
|
Scusa se sono stata poco chiara.. Quel che volevo sapere (siccome ho 3 pompe "riciclate") era quanto consigliavate come portata totale per controllare se fossero sufficienti quelle che ho o se sostituirne una parte..
Le ho tutte a manetta e il movimento in acqua mi sembra buono.. Però non ne ho l'assoluta certezza.. Inoltre sono disposte in questo modo: _________ I * I I* *I I I I________ I Vabbè chiedo venia per il disegnino scemo #12 cmq i 3 asterischi sono le 3 pompe.. Quella sul vetro di fondo è la più potente (Askoll jolly, se non ricordo male 350 l/h) le altre 2 sono sui 150 l/h (stasera a casa verifico) per un totale di 650 l/h su circa 12 litri di h2o. Bastano? Devo spostarle? Thanks a lot for all.. |
io fossi in te terrei sempre accesa una delle due pompe da 150 e poi alternerei ogni sei ore quella da 350 e la seconda da 150.
la disposizione, almeno per quello che ho capito, non è proprio perfetta... ti conviene mettere la 150 accesa fissa al centro del vetro posteriore puntata verso il vetro frontale mentre le altre due pompe le potrai attaccare ai lati del vetro posteriore facendole puntare al centro di quello anteriore ;-) |
Il mio disegnino, per quanto scemo, era almeno parallelo.. #23
Però dalla tua risposta è chiaro come tu abbia capito lo stesso (grande!!!). L'unico problema è che nell'angolo sx del vetro posteriore ho una roccia abbastanza grandicella e nn mi ci sta nemmeno una pompa piccola.. Vabbè cercherò una soluzione.. Forse se postassi le foto sarebbe più facile x tutti aiutarmi.. -93 See U tomorrow |
ecco sì posta quale foto :-))
|
Provvederò.. é che quelle che ho fatto sono enormi.. devo diminuire la risoluzione..
Buon week end a tutti.. Ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |