![]() |
Hope resistono bene in acquario..anche troppo :-) . Cioè ci vogliono acquari cmq grandicelli (minimo 80/100 litri) perché le foglie si fanno molto grosse e poi fa anche foglie galleggianti che vanno tagliate altrimenti fanno ombra ;-)
Come difficoltà direi bassa....basta l'acqua :-)) :-)) Cmq per non farla crescere troppo verso l'alto meglio una buona illuminazione e potarla regolarmente ;-) |
Quote:
|
mark se è appena nato devi farlo seccare...se te lo hanno venduto ed era già in vasca puoi farne tranquillamente a meno ;-)
|
me l'ha dato esox...e visto che era in vasca in negozio da un pò e non ributtava mi ha consigliato di farlo seccare... :-)
|
Se è una nimphea è facile che se avevi interrato il bulbo nn succedesse nulla.. va lasciato appena interrato ma nn del tutto con la parte dove nasce la piantina scoperta e anche buona parte del bulbo ;-)
Se è una lotus (foto da sopra ?) diventa enorme.. io l'ho tolta e ancora adesso mi trovo le figlie dappertutto -04 ..è bella ma copre tutto se prende bene. |
Quote:
|
oh nn ti preoccupare.. si ancora si ancora :-D :-D :-D
No, devi interrare leggermente il bulbo.. ;-) poi tra un tot comincerà a fare delle figlie nate da stoloni che vanno in giro e quelle spesso nn han bulbi. Il discorso grandezza ecc.. sempre che sia una nimphea lotus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |