![]() |
Fil..che tipo di plancton..?
|
qui in città un negozio prende sia phyto che zoo vivo della planctontech, io lo sto dosando da mesi regolarmente ... volendo puoi prendere reattore, dosatore e fare tu tutto...però i costi sono alti
|
Tempo addietro tenevo 4 bottiglie con 4 areatori..
2 di phyto e 1 di roti e 1 di naupli .. O intendevi un dosatore automatico? Non so manco se deporranno nuovamente i miei stupidi gamberi.. |
Quote:
|
io i gamberi li metterei nel refugium e poi preleverei le larve un'altra vasca non ti serve semmai serve per l'accrescimento.....
|
esattamente....se stai pensando questa vaschetta per i riproduttori....bhe non ti servirà......li metti nel refugium e quando rilasciano le larve .....le peschi e a quel punto ti servirà una vaschina , di una quindicina di llitri completamente staccata...per adesso....poi quando avrai capito il sistema, te la modificherai a tuo piacimento.
|
I gamberi (due debellius e due kuekuenthali) sono in refugium..quindi dite che è inutile allestire una vaschetta priva di predatori collegata alla principale..? Meglio lasciarla vuota finchè non avrò larve
Da Crescere? |
ma allora secondo voi potevo pure prendere le larve della lybia e metterle in un contenitore di plastica di 15lt (versando l'acqua della vaschetta ovviamente) e mettendo solo un aeratore? non c'è bisogno di rocce, di niente altro?
|
Certo che si anzi le rocce contribuiscono a creare ostacoli e trappole mortali per le larve
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |