![]() |
molto bella,
deve essere difficile far star bene gli lps in questo misero litraggio . BRAVO #25 |
Complimenti per il gioiellino #25
Mi dai più info sulla lampada? Dove l'hai trovata? Emanuele |
Bellissima!! #25 #25 #25
Ora però ci deve dare più info... da quanto è allestito il dsb? |
Grazie a tutti per i complimenti! Mi fa piacere vi piaccia.
A tutti quelli che chiedono info circa quando è partito l'esperimento (mi piace cefinirlo così in quanto lo è) vi rimando a questo Link che alcuni di voi già seguiva http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345549 Ad ogni modo la vasca è partita 3mesi fa e Il bulbo usato x l'illuminazione è della Led Pacific. Tutti gli animali sono talee che provengono dalla mia vasca principale euphylia a parte. Nel caso in cui qualcosa vada storto filano come proiettili da dove son venuti ;-) |
è in arrivo un nuovo ospite per riempire la cima della roccia ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma si dai..un po di carbone ..considerando il litraggio piccolo che hai lo metterei..tanto non e' una grande spesa :)
|
:-D
|
La bellezza sta soprattutto nelle piccole cose :D
|
Sono passati 4 mesi e mezzo e tutto procede bene, l'euphylia è l'unica che mi preoccupa perchè sta crescendo molto e temo che a breve dovrò toglierla. Si sono formate un pò di alghe filamentose, ma nulla di preoccupante. Sono apparese due stomatelle. Il DSB a mio parere non è ancora partito del tutto.
Ho aggiunto un ospite per riempire la cima della roccietta. |
Bene.... In effetti 4 mesi e mezzo sono pochi perché il dsb sia partito per bene.... Ce ne voglio ancora almeno 2 o 3... "maturo" sarà ad un anno...
Metti foto di aggiornamento, dai che siamo curiosi! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |