jackal21 |
05-04-2012 19:19 |
Allora eran balle quelle che ho letto,oppure diciamo che era in funzione della percentuale,cioe' la maggiorparte muore in meno di 6 mesi...bho,va bhe, io tanto nn penso di riprenderli nemmeno con un acquario + grande,ho visto come diventano da adulti e sono molto + grossi e parecchio + brutti (i miei erano lunghi 7cm circa...quelli adulti li ho visti e saranno sui 15 cm con le zampe molto tozze).
Per le caridine non so,ho guardato le foto delle japonica,ma le mie hanno dei puntini blu che nn vedo nelle foto, probabilmente saranno un incrocio, e sono si + grosse delle redfire, almeno una volta e mezza,ma sinceramente le preferisco, sono molto attive, anche se era da quando ho messo un 3° legno in acquario stanno tutte li sopra (cosi' son riuscito a contarle...io pensavo di averne dentro 3-4 e sono 8,perche' dopo un po nn le vedevo, pensavo che fossero morte e compravo, alla fine nn ne era morta nessuna).
Cmq tornando in topic io andro' penso nel fine settimana a vedere se trovo una rete che mi garba, al max ti faccio sapere...una rete ce l'ho gia a dire il vero,ma e' bella,nn volevo usarla come coperchio per l'acquario, poi nn so se la ritrovo in vendita.
ciao
|