![]() |
Si, si chiama smart trhottle ( acceleratore intelligente) è un interruttore normalissimo che attiva o disattiva questa funzione. Il mio ce l'ha :-)
|
Perfetto grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
ciauz |
I generatori in vendita da Leroy Merlin sono qui
http://www.leroymerlin.it/reparto/ut...ria/generatori Se ho ben capito, quello preso da Blasko dovrebbe essere il 5° nella lista (Blizzer BL 2I) Bell'acquisto !! #70 |
Esatto :-)
È molto bello, compatto leggero e anche silenzioso (4 tempi). Non fuma affato ed è catalizzato ma puzza un po, spazi aerati lontani dalla vasca sono d'obbligo. È partito al 4 strappo e una volta acceso la prima volta sempre al secondo. Tra pochi minuti mi staccheranno La corrente x 6-7 ore e ho gia tutto predisposto. 2kw per 500w di riscald. Due 6060 e una risalita. Quasi quasi pure lo skimmer -35 Quindi sto per affidargli tutta la mia vasca. Piu tardi potro dirvi come è andata. Ps: 1,7 kw rappresentano il carico massimo sostenibile. 2kw è il picco -28 |
...piú avvincente di un triller :-)
Mi raccomando tienici informati !! Sent from my GT-I9000 using Tapatalk |
... E siamo al buiooo , mi sento un po bear grills di notte. Hahaha
Che il thriller abbia inizio!!! Il generatore di emergenza ha iniziato il suo sporco lavoro.. Riuscira il nostro eroe a salvare un sarcophyton??? Hahaha |
.. Una passeggiata!!
Ho tenuto tutto attaccato per un totale di massimo 500w a risc accesi. Benzina consumata in 5 ore, meno di un dito. Favoloso! Ciao a tutti |
Bene , leggendo le caratteristiche mi segnava autonomia 4 ore , ma quanta benzina tiene , forse intende al massimo dei giri
Come lo hai collegato ? Io pensavo nel caso mi servisse di staccare il generale e collegarlo con spina dentro una presa , puo andar bene? Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
4 h se lo tieni al massimo regime. Se vai a meta raddoppi e meno della meta quadruplichi.
Se vuoi andare al limite vai a manetta e rabbocchi la benzina senza spegnere. Ma nn credo ci arriverai mai. Il pieno è quasi 3 lt. Riguardo al collegamento sconsigliano di collegarlo alla rete di casa. Il modo corretto sarebbero un paio di ciabatte collegate direttamente al gruppo tramite prolunga. Poi puoi sempre provare e farci sapere ma io non te l'ho consigliato! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |