![]() |
o bulloni o le fascette che ha postato johnny piantare stelo per stelo dai di matto :-D
|
ma no..in realtà no..anzi ci si impiega di meno che non a piantarle tutte, tieni conto che non lavori in acqua ma fuori, quindi è anche più facile e comodo :-)) ed eviti di sollevare fondo inutile quando fai la potatura (per esempio quella dal basso) :-)) in dieci minuti è fatta #70
|
scusa forse hai frainteso (o ho sbagliato io a scrivere) io uso le fascette e lego le piante a stelo in mazzetti faccio la potatura dal basso usandole potare diventa veloce e di bell'effetto sempre... il dare di matto era riferito al fatto di star li a piantare stelo per stelo con la pinzetta gli steli nel substrato!
|
ah! hehe che scemo!! ho letto il contrario!! :-D :-)) hehe perdonami allora siamo daccordo!! rimangono i metodi migliori!! #70
|
tranquillo :-)
|
Certo, ognuno si trova meglio con i metodi che trova più congeniale :-))
Io trovo non più comodo per me, ma per le piante e per la loro corretta crescita, piantarle una per volta. Non ho grossi cespugli, quindi in quattro e quattr'otto si fa la cosa, devo farlo solo nel momento in cui pulisco il cespuglio e poto tutto, o quando le inserisco nell'allestimento. |
beh finchè son pochi steli la cosa si può fare ma con circa 30 mazzetti con anche 30 steli a fascetta a voglia di piantarle uno alla volta :-D :-D
|
Quote:
|
Ma le striscette con spugna e piombo non potrebbero essere dannose?
Mi riferisco al piombo, ovviamente, o forse sono ricoperte con qualche isolante? |
è da un anno che ne uso circa un 30ina in vasca e non ho mai avuto problemi ;-) il materiale di cui sono fatte è un mistero :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |