![]() |
no no ma certo, la spina l'ho staccata io mica sè staccata da sola... heehe volevo solo sapere se con elettrovalvola e phmetro cmq non si sarebbe presentato sto problema ed è cosi....
|
Quote:
|
Volevo dirvi che da quando ho spento la co2 la nebbia seme andata stavo per rimandare la co2 quando è andata via la corrente e quando è tornata si nuovo nebbia in vasca ma quello sicuramente e dovuto alla ripartenza della pompa di ricircolo è normale o devo lavare sto media?
|
come detto , io laverei tutto , almeno sei sicuro di toglierti la merdaccia dal reattore ;-)
|
Lo lavo in una
Bacinella/secchio con osmosi? O ci collego il tubo dellosmosi direttamente |
Quote:
|
Ho lavato tutto e messo a 18 bolle e 1.2lth di flusso sembra andare bene. Il Sospetto che ho io è che la pompa di ricircolo sicce 1,5 sia insufficiente col tempo per il granulato e lo fa compattare..... Che ne pensi? È un lgr 701sp che infatti monta anche la 2.0 che a me pero non è stata data...
|
Quote:
|
Infatti ci stavo pensando oppure Geppy mi aveva consigliato in granulato piu grosso lui usa quello della dupla, eventualmente la corallina tipo kz va comq sciacquata in osmosi ? Sul loro manuale dicono di lasciarla a mollo per giorni che ne pensi ? Altra domanda va bene lo stesso sciacquarla in acqua salata tipo quella del cambio?
|
stavo vedendo anche l'arm di caribsea grana grossa è buono ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |