![]() |
Quella viola mi sembra una clavularia quando di aprira i polipi hanno le punte gialle e sotto le luci blu sono stupendi, comunque Liara rallenta un po' non mettere altro e vedi come reagiscono questi due inserimenti che hai fatto. ;-)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ehehe ma infatti ho anche i dolci... mica ci si può accontentare di un solo acquario, dico bene?? ;-)
Anche a me fa piacere Liara :-) anche se in realtà sono un po' invidiosa perché tu già hai messo dei coralli, mentre il mio nano è ancora secco Poco male... potrai raccontarmi come procede :-) |
[/QUOTE]
Verdi solitamente , ma la differenza con il briaeum qual'è?[/QUOTE] Infatti ero indeciso su clavularia o briareum perche' la differenza, almeno per me, e difficile da vedere..... |
Quote:
Devo inventarmi qualcosa per evitare queste situazioni! Birk si!! Ho visto le foto (al negozio era aperta) si tratta di Briaeum! Una settimana :#O Ok! ;-) Appena è tornata la corrente sul vetro c'erano tutti minuscoli vermetti bianchi.. #28f li ho staccato con la calamita ... e non si sono più attaccati (grazie al movimento della pompa immagino..) Ma mi devo preoccupare?! :#O A ma le Briaeum sono solo verdi? Allora è qualcosa che gli somiglia! Dai Tizy! Tanto tra poco anche te! Perlomeno se sgarro io (speriamo di no..) ti faccio evitare cavolate!;-) Si, si non aggiungo nient'altro per il momento! Vedo come reagisce il sistema! ;-) Speriamo bene! Ps: Ma che so nocivi sti vermetti??! -43 |
Ah ah, stai tranquilla il problema non e' quando manca la corrente per 15/20 minuti. Gli esserini che hai visto dovrebbero essere anfipodi o copepodi e sono buoni di solito escono con il buio e sono cibo per pesci e coralli.
|
Quote:
Sono apparsi con il buio comunque! Ogni cosa che prendo da Ciccio ha un sacco di vita! Comunque la vasca è partita! Questo è sicuro! Gli anfipodi li ho visti.. questi sono tipo "peletti" bianchi! attaccati al vetro! Batsa che non mi escono dall'acquario :-D Quando arriverà qualche invertebrato farà festa allora!! Qualche consiglio su come monitorare la salute dei miei molli?! :-)) Come faccio a capire che reagiscono bene? Grazie ragazzi! #70 |
Quote:
Probabilmente faranno anche la muta. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Però, a questo punto ho capito che ci vuole tempo prima che questo succeda! #36# Aspetto fiduciosa! Io quando li ho scelti ho notato soprattutto i colori brillanti! Devo dire che rispetto al negozio sono ancora più accesi! Il nano è bello prorprio per la scelta mirata di ogni ospite! :-) Voi quale avete o vorrete avere come prime scelte? Piccolo curiosità! ;-) |
Abbi pazienza dagli tempo di ambientarsi e si apriranno.
Mer i microrganismi che hai visto in vasca puoi leggere qualcosa qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301735 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |