![]() |
Quote:
Ho chiamato Fastweb e mi hanno detto di richiamare domani sera (troppo tardi ora!!!!). Se non ho capito male, me lo danno gratuitamente fino a 30 ore al mese. Questo è quello che ho capito. Domani se riesco chiamo. Ciao |
Quote:
Devi impostare,come da immagine: http://s17.postimage.org/ezcn257l7/untitled.jpg Cosi eviti che i dischi si "spengano" e che vada in stand-by. Usi un altro programmino sempre free (devo cercare il nome che non mi ricordo,comunque c'è ne sono una marea online)che gestisca il flusso video di una o piu webcam. Non vedi le immagini, vedi proprio live (secondi di delay). Per le immagini, esiste un altro programmino che scatta le foto e te le manda via email....ma è meglio vedere live. |
Quote:
Tempo fa mi si era rotto un pc perchè lo tenevo sempre acceso e mi era bruciata la scheda video....... |
non serve l'ip fisso ci sono almeno un paio di organizzazioni una è dyndns che permette l'identificazione in rete del nuovo indirizzo assegnato e per alcuni ruoter è possibile la gestione senza bisogno del pc acceso... ma ovviamente occorrono le telecamere del tipo che ti ho mandato il link... Comunque anche per fastweb basta cercare in rete come procedere
|
|
Quote:
|
Quote:
Funziona alla grande e Salvatore è una persona squisita#70. Ciao DanySky |
Quote:
O altro? Ciao |
Qualcuno che ha Fastweb (io ho quella con fibra ottica e nuova centralina wi-fi argo 95) ha la IPwebcam istallata e funzionante?
Mi spiega cosa ha fatto con fastweb e cosa ha preso come webcam? Stasera chiamo fastweb e vorrei essere preparato. Grazie.-28 |
Quote:
Facile da configurare e con tante funzioni che possono tornare utili. Ciao DanySky |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |