![]() |
Quote:
Non le diciamo nulla!!!#28f Anche se, visto che si tratta di persone (e non animali), sarà ben lieta di banchettare con noi.... :-D ------------------------------------------------------------------------ Comunque, visto che ancora non è stata buttata giù una data... butto giù io la prima: Sabato 5 Maggio a pranzo 5 maggio Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro |
Quote:
Ci penso e .....sentiamo gli altri. Ciao |
per me va bene
|
Quote:
|
Quote:
Mitico.... (se ci legge EDE)!!!!!!!!!#12#12[/QUOTE] Vi leggo, vi leggo e approvo!!! Me lo mangerei anch'io quel cameriere che mi ha fatto pagare più di 40 euro un piatto di fusilli formaggio e radicchio!!!!>:-( |
Se non era per quei fusilli.... Il prezzo che avremmo pagato sarebbe stato almeno la metà!!!! Ahahaha
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
magari magari ci sono... dipende se mi arrivano i soldini in tempo... :-))
tanto dovrei poi passare da lissone dal pescivendolo e dal negozio di pianoforti. qualcuno lo conosce (quello dei pianoforti..)? |
Ciao a tutti,
mi sarebbe piaciuto unirmi a voi per conoscervi ma mannaggia lavoro. E dire che lavoro ad un tiro di schippo dal locale porca paletta!#28b |
.....dipende dalla data, ma io ci sono ......
|
Se si fa a pranzo ci dovrei essere
Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |