![]() |
tutti ottimi consigli , ma io aggiungerei anche un 'altra cosa vedendo che stai costruendo una plafo mi viene da pensare non ti conviene penderne una già fatta che attualmente costano poco?
|
Marcios la sto costruendo perché fare un po' di bricolage mi rilassa molto e poi posso avvicinarmi di piu allo stile del mio salone senza rovinarlo con una botta di alluminio ....Cmq grazie a tutti come sempre fantastici
------------------------------------------------------------------------ Marcios dimenticavo ....ho visto la tua vasca davvero belllissima |
Che voi sappiate, i RAM tendon a saltare?
E riguardo allo spaiamento in vasche aperte, a cosa bisogna prestar attenzione? Se si compra un acquario chiuso e gli si toglie il coperchio la pressione sulle giunzioni è sempre al massimo, ci son problemi? Grazie |
luca.bs è sempre un po' azzardato modificare un acquario che nasce commerciale col coperchio e renderlo aperto, senza aver fatto opportune verifiche. Misura lo spanciamento e valuta se è il caso di aggiungere dei tiranti (cosa che io farei cmq per sicurezza).
|
Quote:
I Ramirezi non saltano. |
Io ho un aquatlantis da circa 80l netti, ma data la scarsissima illuminazione avrei voluto togliere il coperchio e prendere una plafoniera da 3 neon
http://www.aquatlantis.com/aquatlant...f-a5d6a9ed2456 |
fai una prova misurandone lo spanciamento senza coperchio, e fai una ricerca nel forum per vedere se altri hanno provato a fare questa operazione (usa "cerca"), che magari già così trovi la risposta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |