![]() |
Se metti gli scalari va bene anche 36cm dai...ora non stiamo a vedere il cm...almeno hai 60cm di altezza che sono ottimi per gli scalari #70
|
Io ti consiglio di prendere un OTTIMO Juwel RIO 180 perchè è un prodotto costruito con materiali eccellenti ed è completo sia dal punto di vista estetico, illuminazione e filtrante.
Facendo due conticini in tasca ti conviene il RIO 180. Qui sotto ti faccio l'analisi dei costi. Acquario Juwel RIO 180 €185 Supporto originale Juwel Rio 180 € 90 Filtro Esterno Askoll New Generation Pratiko 200 - € 65 Tradotto in risultato finale è € 340 |
Rio 180 a 185 euro è un ottimo prezzo...dove lo hai trovato?E pensare che 5 anni fa l'ho pagato 280e, erano appena usciti i t5 -28d#
|
infatti... io lo trovo al massimo a 220€... boh...
|
Qui costa 187 euro;-)
|
Quote:
Mia moglie mi sbatte fuori :-D |
Antò stai diventando un caso clinico:-D
Io cerco di autocensurarmi;-) |
Quote:
Se dovessi prendere il RIO 180 ed il Pratiko 200, di quanto spazio ho bisogno tra muro e acquario per non aver problemi con i tubi del filtro? Ho letto in giro che togliere il filtro interno del RIO non è molto semplice, è vero? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p#12066.html |
[QUOTE=ateam;1061573061]
Se dovessi prendere il RIO 180 ed il Pratiko 200, di quanto spazio ho bisogno tra muro e acquario per non aver problemi con i tubi del filtro? Ho letto in giro che togliere il filtro interno del RIO non è molto semplice, è vero? più o meno considera 3 cm di spazio.... per togliere il filtro cerca in giro....penso ad acquario nuovo non sia così difficile...mi pare di avere letto da qualche parte di qualcuno che ha usato del filo di nylon abbastanza spesso per tagliare il silicone, poi rimosso con un raschiavetro o lama di taglierino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |