![]() |
Dubbio...
Ho allestito la vasca e inserito le piante, ho misurato i valori e sono: PH 6,7 KH 4 GH 5 NO2 0 NO3 5,0 Seguendo la tabella ph/kh ho una co2 ottimale, il dubbio è questo: non immetto co2 con la bombola? |
co2 ottimale , per qualche tabella addirittura eccessiva , se hai l'impianto ti consiglio di scambiarlo con qualcosa d'altro !!:-))
ps . con quell'acqua io metterei su un bell'allevamento di discus !!! |
Ecco quello che ne è uscito..
http://img51.imageshack.us/img51/8408/14253921.jpg Dietro la Bacopa non si vede ma c'è una "fila" di Alternanthera rosaefolia e sul fondo Cabomba Caroliniana.. Ho un dubbio sulla posizione della Myriophyllum Turbeculatum, al centro sotto il ramo, molto piccola. Sono in attesa delle Cabomba Furcata da mettere sul fondo al centro dietro l'Echinodorus e della Calli ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ho cominciato con un fotoperiodo così può andar bene? 14.30 - 16.00 2x39 16.00 - 18.00 4x39 18.00 - 19.30 2x39 |
ma hai utilizzato acqua di rubinetto o RO??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho anche il controllo permanente della co2 della dennerle e con il kh a 4 mi da come ph verde scuro ossia 6.8 |
Quote:
|
Credo che il mio sia davvero un caso raro.
Tranquillo che quando ero a Napoli ero nelle tue stesse condizioni :) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |