![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Te lo hanno già detto tutti , sì ;-) a livello di vibrazioni però non risolvi nulla , la vibrazione la fà dove tocca , poi ovvio che se tocca anche di lato lo metti pure lì.
|
Quote:
#24#24 |
quali sarebbero le feritoie scusa?
http://www.aquaristikhandel-heitmeie...ontal_53_0.jpg in ogni modo se monti il portagomma come in foto aspira solo da li. garantito al limone. metti il neoprene attaccato alla pompa anche con un po di attak..solo sulle parti a contatto dei vetri. ------------------------------------------------------------------------ non so la 2000/1 ma la 3000 lavora anche non immersa.. dovresti provare. |
Quote:
Ma vedendola bene ed ingrandita......... grazie Alvà........ ;-);-) Quindi neoprene e attak P.s. ho trovato un'anima pia che mi da un pezzetto di neoprene a cellula chiusa....ma.... se ne volessi un pò di più dove lo trovo a Milano? Io ho cercato su internet..... ma non l'ho trovato. Ciao |
leroy merlin te l'ho scritto nell'altro post.
costa 3-4 euro al rotolo. http://www.fimi.net/assets/images/isolamento/6.jpg con 2 rotoli io ci ho fatto tutta la mia sump che e' come la tua vasca piu il mobile piu le antine. |
Quote:
Non è nociva la colla? #24 Scusa ma sto facendo una confusione.... troppe nozioni tutte insieme#12#12!!!!!!!!! |
per attaccarla alla sump BABBAZZO!
poi per la pompa usi l'attak..(togli l'adesivo e usi la loctite) se non ti fidi della colla originale. |
Quote:
Scusa ma non conosco assolutamente sti prodotti..... prima dell'acquario non ho mai fatto nulla di simile..... #12#12 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cosa mi tocca sopportare per sta vasca ;-);-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |