![]() |
Ciao Heros! Se la plafo già ce l'hai, secondo me ti conviene cercare le dimensioni di copertura che offre, e poi in base a quelle ti regoli...
Anche se per ipotesi facesse, che sò, 80*70, potresti farti comunque una 105*80, tanto con tutta questa profondità le rocce non le appoggi mica vicino al vetro, e i coralli neanche... ;-) Quindi anche se sbordi di quei 10cm per lato da ogni lato, secondo me te ne puoi anche fregare... luce ce n'è lo stesso, per il vetro o per la sabbia poco importa... P.S: Proprio ora mi vai a vendere una 120*60*60? -04 Ci potrei fare un pensiero io... :-D |
Rama, con quella profondità potrebbe anche fare la rocciata alta poggiata al vetro posteriore.... #24
|
Re: e ora mi vengono i dubbi!! Voi che mi dite? "soppo
Quote:
|
Mettiti la testa apposto!!!! :-)) Se vuoi rifarti la vasca adattala alla plafo che hai comprato!!! Se invece vuoi fare la vasca delle misure che più ti piacciono e poi adattare la luce nessun problema..basta che fai una plafo artigianale in base alle esigenze della vasca.
Ps: prova a chiedere anche a quelli di abissi.com o aquariumstyle.it |
Secondo me 110 con un solo puntro luce non ci stai.... -28d#
|
secondo me un punto luce copre bene massimo 80x80... quindi o 80*80 oppure 160*80...
|
da quello che sò io la sistem plus è 1 plafo che copre 1 superfice molto ampia.....anche perchè mi avete consigliato voi di comprarla!!!!
Non venite fuori adesso con minchiate!!! :-D :-D :-) :-) ;-) |
queòllo che mi ha venduto la plafo l'aveva su una 80x80h70
e devo dire che illuminava benissimo anche sefosse stata 100x80 quindi sono giunto alla conclusione che faro fare una 105x70x60h 15mm anche se haimè mi spiace vendere l'altra che è un gioiello ma sinceranmnte una vasca un po piu squadrata mi piace molto di piu! poi sono gusti!! |
Per me è bassa se vuoi mettere un DSB #24
|
perche non vendi la plafoniera e te ne compri una 2x250
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |