![]() |
anna..mio padre e mio zio hanno una piccola tabaccheria dentro l'autogrill..ti dico solo che tra ricariche dei telefonini e gratta e vinci dai solo un servizio..guadagni meno del 3%. .:-))
|
complimenti #25 che bella iniziativa #25 potresti fare delle foto alla vasca, cosi, per curiosità
|
Martedì vado a gorgonzola, porto la reflex e il treppiede, così vedete :)
|
Occhio a non prendere la multa per occupazione del suolo pubblico... 15 anni fa ad un mio compagno di corso è capitato in una nota località montana del nord/est italiano... Ore 22, foto notturna del corso del paese... cavalletto con reflex impostato per uno scatto di 2 minuti, passano i civic e gli fanno una multa per occupazione... Dimmi se era il caso !
|
Io farei fare qualche controllatina a quei poliziotti, mi sembra davvero molto strano, allora in duomo e nei luoghi turistici (più pubblici di così) dovrebbero fiorire chilate di multe.
Io senza treppiede oppure bean bag non faccio foto, Iso alte non le sopporto... santo cielo ho fatto ricerche http://www.vincenzoianniciello.it/1/..._treppiede.pdf Ma è assolutamente sbagliato! |
Quote:
nn battono mai lo scontrino e lo stesso dicasi per le ricariche...... chissà che ne penserebbero le Fiamme Gialle dei loro miseri guadagni? senza malizia,ovvio ma ho uno zio nella Finanza che me ne racconta di nuove ogni volta che ci sentiamo....abita Campi Bisenzio e presta servizio a Firenze e nn aggiungo altro..... -28 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
eh? #24
|
Quote:
gli scontrini non si fanno in gratta e vinci-sigarette ecc... perchè i soldi vanno direttamente allo stato ;-) è un servizio che dai..fidati a volte è pure una rogna...quando devi anticipare 500 euro in attesa che te li rimborsino..anche se li rimborsano entro 2 gioni :-)) ora chiudo l'ot..se vuoi parliamo in mp :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |