![]() |
Capisco cosa vuoi dire, tempo fa hanno avvelenato i cani che facevano da guarda al cappannone di mio padre. Erano padre madre e figlio.
Il forte sospetto è sul vicino, un vecchio bastardo, che ha il pollaio li vicino e prima che accadesse si lamentava che i cani facevano spaventare le galline. Li faceva incattivire lui perchè gli lanciava i sassi e più li lanciava e più diventavano delle belve quando lo vedevano. |
Chi lo ha fatto è proprio un bastardo e vigliacco!! una schifezze!! Mi dispiace!!
Luca |
Federica,mi dispiace tantissimo,immagino come stai....un abbraccio
|
2 anni fa mio zio ritrovò il suo cagnolino moribondo dissanguato con uno straccio in bocca,i suoi vicini (naturalmente anonimi) pensarono bene di ammazzarlo di botte perchè 2/3 volte il cane aveva fatto pipì vicino ai loro muretti.Il cane morì il giorno dopo e quindi non mi stupisco più di tanto se l'hanno avvelenato,ci sono persone del genere.
------------------------------------------------------------------------ P.s. mi dispiace molto... |
Grazie mille, ora c'e stato un lievissimo miglioramento e aspettiamo fino a domani per vedere come va..
|
tanti auguri Ede....tenete duro che si riprenderà!!
un abbraccio. |
Cavolo mi dispiace tantissimo.............sta vicino a lui e gli da tanta ma tanta forza che si riprenderà........
|
Povero Fede,
. mi spiace molto.#13 |
Bastardi e vigliacchi.
Un agricoltore qui del mio paese invece gli avvolgeva un elastico attorno ai testicoli, morivano di cancrena dopo una settimana... Lascio immaginare anche il dolore. Poi ad un padrone non è andata giù ed è finita a fucilate. ...ora non lo fa più. -04 |
Mi dispiace molto Ede!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |