![]() |
Grazie ragazzi x lo sfondo se monta il penultimo bene, oppure mettero' altro riguardo ai manacapuru finke li posso tenere in vasca bene, quando diventeranno troppo grandi li regalero'. Ciao a tutti voi Carlo
|
Io non riuscirei mai a crescere dei pesci, farli arrivare in splendida forma per poi darli via #07
|
Possibile ke con 66 cm. di altezza non posso tenerli, togli 16 cm. x materiali comunque rimangono 50 cm. netti.
|
50 cm per un pesce che a massima altezza fà 25/28 cm per me sono pochi, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, io sotto i 55/60cm netti di acqua non li metterei mai.
|
Quote:
|
Ma anche gli scalari diciamo classici diventano di quell'altezza? #24
|
dipende, un pinne velo un 20 e rotti li fà, le altre varietà rimangono sui 12/15cm.
se vai sui selvatici i manacapuru e i rio negro sono quelli che raggiungono la massima dimensione, poi ci sono peruviani e rio nanay che rimangono un pò più piccoli 15/18cm. i leopoldi sono quelli più piccoli non superano i 10cm. poi molto dipende da soggetto a soggetto, per cui le misure possono essere maggiori o minori. |
Ah ok...io ho quelli classici colorazione wild e gli smoke...quindi sono apposto :-)
|
dimenticavo, anche la vasca conta per la dimensioni future, più è alta la colonna d'acqua nel periodo di crescita maggiore è lo sviluppo del pinnaggio.
|
Comunque io ho 5 giovani in vasca con 50cm di colonna d'acqua netti...penso vadano bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |