![]() |
ok ragazzi...per essere un pò più chiari....nel togliere l'etichetta è rimasta la "colla"(che non se ne va) ma nella colla ci sono dei vuoti (dove si vede il blu della membrana) che forma tante scritte con il termine void...in patica sono riuscito a togliere solo la pellicola dell'etichetta il resto non si togliere...cmq ull'etichetta e sulla busta non c'e' scritto nulla dicendo di non rimuovere l'etichetta
|
Quote:
|
Quote:
Cmq c'e' un codice sulla membrana che andando sul loro sito ti dice se è autentica o meno |
oppure ragazzi per essere sicuro al 100% rimuovo alnche quella colla con molta pasienza senza danneggiare il foglio blu della membrana?
|
allora ragazzi ho smontato la membrana per cercare di togliere quelle scritte ma sono cosi dure che non ci sono riuscito ho montato tutto compreso il post filtro..in uscita della membrana mi da 1 e in uscita del post filtro 0 invece prima con la vecchia membrana che è una vontron mi dava 0 in ingresso e uscita...però è da precisare che la cartuccia carbone che ho preso è diversa come etichetta rispetto a quella che avevo in passato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |