![]() |
Organiziamo il prossimo mese una sortita.... #19
|
Molto interessante !!! sentiamoci prima che parti, magari vengo anche io oppure mi prendi qualche cosa :D
Quella tridacna ha un disegno bellissimo !!! Mi piace un sacco quel blu così scuro in contrasto con quelle righe elettriche così regolari....BELLA !!! |
ne ha diverse anche +grandi
io ho preso quella perchè mi ha colpito il manto :-D ciao ale |
ne ha diverse anche +grandi
io ho preso quella perchè mi ha colpito il manto :-D ciao ale |
Mooolto bella! #25
|
Cmq ragazzi....130 mila lire per un animale grande 4 cm....bella quanto volete....ma i prezzi mi sembrano essere giunti ad un livello vergognosamente alto.... #07
|
Forse si...la stessa Tridacna qui a Roma l'ho vista sabato (ne aveva una decina) e la vendevano a 100 euro, tondi-tondi, però sono veramente difficili da trovare.
SOLO questo può giustificare il prezzo, per me comunque sempre troppo alto per le dimensioni. Poi se ho un nano-reef di lusso...allora è + comprensibile, devo limitare per forza le dimensioni e queste sembrano fatte apposta. L'alternativa, secondo me percorribile con un po' di organizzazione, è farcele spedire dalla Germania dove costano da 1/2 a 1/3 delle nostre. Purtroppo non mastico il tedesco, ma da quei pochi siti che vendono online nessuno le spedisce fuori dalla Germania... #07 |
ciauzzz
bella come tridacna.... peccato che i prezzi sono elevati. quoto Prometeo per la germania. Comunque un esemplare come quello non dovrebbe superare i 35/40 euro ...... Alex sai di cosa parlo .... ;-) ricomplimenti ciauzzz |
Purtroppo (acquariologicamente parlando ;-) ) sono di Roma e qui la comunità acquariofila c'è, ma non è evoluta come al nord.
Oltretutto non mastico tedesco...magari quando la vasca è pronta e il livello di calcio a posto provo a fare 4 chiacchiere in inglese con qualche crucco. :-)) |
concordo con voi i prezzi so diventati esagerati da molte parti
ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |