![]() |
la fertilizzazione giornaliera è per il protocollo avanzato, mentre per il base si procede a giorni alterni. Sta di fatto che se hai una buona piantumazione della vasca con piante un pò esigenti la fertilizzazione giornaliera sarebbe indicata in quanto le sostanze immesse verrebbero consumate in breve tempo senza rilasciare residui che possano essere sfruttati dalle alghe. Lo so che è un bell'impegno ma in alternativa dovresti usare un protocollo di marca diversa, tipo Dennerle, che ad ogni modo nella tipologia più avanzata prevede una quantità di fertilizzante con dosi giornaliere.....
|
Il punto è che non ho piante esigenti #36#
|
allora usa il protocollo base.....nel foglio elettronico di Berto mi pare sia la seconda scheda.....comunque c'è scritto.....
|
Quote:
|
Rispondo solo ora e lo faccio per concludere questa discussione: resto sul protocollo base Seachem che prenderò online... e i prezzi sono anche accettabili. Vi faccio un piccolo paragone:
Sul sito http://www.fishfriends.it Flacconi da 250ml a 9,81 € Dal negoziante Flacconi da 100ml 12/14€ No comment. |
eh eh lo so per i prezzi è così... su acquariomania.net trovi tutto il protocollo base con flaconi da 1/2 litro a 54€ ;-)
|
Grazie, ora comprerò sul sito che mi hai detto tu! I prezzi sono ancora più bassi (sopratutto per i riflettori juwel)
|
di niente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |