![]() |
Bella rocciata.. Sono contrario all'inserimento di pesci in vasche così piccole ma se proprio sei decisa prendi un cosetto minuscolo tipo okinawe
Led consigliati Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao se il venditore ti consiglia un filtro esterno e ce l'ha in esposizione al negozio allora penso di aver capito chi sia ;) Ci vivo praticamente in quel posto. Cmq anche io sono partito come te. Nano, dsb, filtro esterno, plafo eshine led (in arrivo)!
|
Quote:
Con Molta pazienza, se posso aggiungere!:-)) Sta sull'appia comunque;-) Ma la plafo Eshine quale? Puoi linkare? Quanto l'hai pagata? Una cosa che non capisco è: Ma 4-5w LED a quanti w (normali) corrispondono? Nel senso.. quanto è potente? (quanto una normale da...? ) Garth .. lo so.. alla fine ne sceglierò uno piccolo davvero! Questo è sicuro! Ps: Grazie per l'apprezzamento!:-)) |
Io piu che filtro e skimmer ti consiglio l'osmoregolatore per mantenere il livello dell'acqua costante che per un nano come il tuo e' indispensabile per non avere sbalzi di salinita.
La rocciata mi piace. ;-) |
Liara se il negozio sta sull'Appia è quello! se devi comprare qualcosa contattami che ci andiamo insieme !http://www.eshinesystems.com/aqua/4g...ium-light.html ecco la mia plafo ;)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Si, si l'osmoregolatore è importantissimo! Hai ragione Aleslai.. coniderando che tra poco arriva la stagione calda!#23 Sono contenta che la rocciata piace! :-) Merito del "Leonardo, delle rocciate" hahahaha! :-)) Ma anche della mia testardagine che non lascia nulla al caso.. :-D |
Io eviterei il filtro esterno... Non ti serve, con quei soldi più avanti ci compri corallini
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se non erro la vasca è una Nano Cube della dennerle, ho anche io da tre mesi la stessa, solo che ho acquistato la confezione plus.
La plus è completa di tutto, filtro riscaldatore bicchiere di raccolta di superficie la 2kg di sabbia corallina e cc. Spero solo tu non abbia pagato tanto solo la vasca? Ciao! |
complimenti per la rocciata,è davvero bellissima!
poi con quello sfondo nero diventa magnifica!#70 hai finalmente trovato la strada definitiva da seguire?? |
Garth, il filtro esterno lo prendevo ,soprattutto, per fare spazio in vasca ;-)
Valcar.. #17 la mia storia è meno semplice del normale: Inizialmente presi una vasca chiusa... poi questa vasca inizio a "sverniciare" sul coperchio fortunatamente con scontrino mi cambiai con il wave (filtro, illuminazione,cubo da 30l).. una settimana fa decisi di farmi aiutare con la rocciata da un esperto e per portare la vasca al negozio , lavandola, la frantumai! Avendo già TUTTO (pompa,filtri,skimmer,termoriscaldatore ..TUTTO..) presi solo il cubo a 30 euro! Con il Mitico sfondo NERO! E qui giungiamo a Corve@ : Grazie davvero per l'apprezzamento #12 :-)) Hai visto che alla fine sono entrata anche io nel club dello sfondo nero???! :-)) Si, la strada l'ho trovata! Sono solo indecisa sull'illuminazione! Ho quella cosmos 20w che settimana prossima voglio cambiare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |