![]() |
Io ho tre..non chiamano mai..vale fatti sentire e fallo segnalare nella tua scheda.. Così la prossima volta che ti chiamano puoi dire..: "scusi ma non le risulta che io abbia chiesto di non chiamarmi?", se no una bella raccomandata ..
|
Ho deciso, domani vado alla 3 e cambio gestore.... ho visto che hanno parecchie offerte interessanti...
|
Quote:
|
vale in linea generale per non essere rotta devi fare 3 cose
1a) ti iscrivi al servizio http://www.registrodelleopposizioni.it/ (sempre utile anche se vale piu per le tel casalinghe) 2a) mandi un fax di reclamo per disservizi da call center specificando che sei iscritta al registro e che chiedi vengano cancellati i tuoi dati da tutte le banche dati e ritiri tutte le autorizzazioni dei dati che non sia l indirizzo di casa per comunicazioni scritte (una cosa la devi lasciare) se vuoi email alle prime telefonate 3a) scrivi racomandata ar all indirizzo della compagnia ripetendo il contenuto del fax minacciando anzioni legali per danni provocati dal fastidio del call center e una denunica penale per dentenzione di dati dopo richiesta di ritiro (magari alleghi copia fax) il 30 % si ferma al primo punto il 69 al punto 2 il terzo di solito chiude la partita qui trovi i recapiti http://www.giornalegiuridico.com/599...e-telefoniche/ -28 |
Quote:
|
Quote:
Ti svelo la TECNICA SEGRETA DI DIFESA DAI CALL-CENTER che usa una mia amica e funziona davvero, infallibile ogni volta. Risponde al telefono e appena si accorge che è un call-center prima ancora che finiscano la frase di presentazione bisbiglia dolcemente: "scusi sto allattando, non ho tempo!" qualsiasi operatore si scusa per aver interrotto un momento tanto intimo e riaggancia. SEMPRE. Che poi la mia amica sia una zitella non fa alcuna differenza, la vodafone non o sa ! Valentina84 tu che puoi approfitta del superpotere ! |
Ahah il superpotere spettacolo Cmq si sono dei rompipalle a me chiamano un mare di volte ma a casa sul cell non tanto forse una volta ogni 6 mesi invece a casa chiamano tutti Vodafone Enel Eni teledue ecc ecc
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A me lo faceva Sky... Alla terza telefonata (in cui ho preso il numero dell'operatore) gli ho detto espressamente di voler rimuovere il mio consenso a ricevere telefonate commercia e che, se per sbaglio ci fosse stata, alla successiva telefonata li avrei denunciati alle associazioni dei consumatori (l'avevo già fatto con un rimborso del gas e fidatevi che funziona).
Non mi chiamano più. :-) Fabio |
A me vanno a periodi , ho Vodafone anche io , ma non sono solo loro ENI SKY teletu fastweb tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
potremmo dire che stiamo allattando anche noi uomini :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |