![]() |
Quote:
inoltre va bene che la vasca sia piantumata, ma ricorda che i cory hanno bisogno di zone libere da vegetazione per poter grufolare sul fondo. |
allora
x avere un idea ti metto foto di come la vasca era circa un mesetto fa ora è decisamente + piantumata ma ruispettando la stessa proporzione di vuoto x pieno e ti preciso che anche nella parte "dietro" della vasca ci sono 3-4 zone libere da 15x10 cm http://s15.postimage.org/twumfc25j/B...0210_00169.jpg grazie ancora |
nella zona davanti ora hai messo delle piante? comunque mi piace!
p.s. io sinceramente al posto dei legni finti in resina avrei messo legni veri ;-) |
grazie x complimenti
la parte anteriore è e rimarra cosi libera la piantumazione è accresciuta verso l'alto tanto da aver gia regalato 2 secchi di piante e a dover potare amncora xke sono a filo acqua superiore x i legni veri ho visto che aumenta un po il "carico organico" della vasca ne ho un paio ma non so ancora che fare secondo voi quanti cory potrei mettere? ora sono 11 + 2 piccoli ancy tenendo conto che la parte alta è abitata da 6 guppy 8 platy 6 portaspada e viso i volumi sembra vuota hehe |
Penso mi orienterò su dei paleatus, grazie mille a tutti dei consigli!
|
Quote:
|
Quote:
spero prima o poi di ottenere i tuoi risultati #25#25#25#25 |
grazie.. c'è solo una femmina di cory paleatus ma ha già sfornato tantissime covate e tantissime uova in questi anni!! mi sta danto tante soddisfazioni.. :-))
|
non fossi gia in parola mi prenotavo x le adozioni
#70#70#70#70#70 |
Ciao la pianta a destra quella alta che tipo è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |