![]() |
Azzzzz
|
Dai fai un bel carico di led
|
ma Satisled in che paese è della Cina?
porta a casa parecchi led riesci a procurarne anche di IR da 3W? |
Dimmi la verità..............Sei all' ingrosso Cina in Z.I. di Padova! :-D:-D:-D
|
No l'ingrosso cina di Padova non ha niente a che fare, il quartiere dove sono stato è quasi grande come il veneto, e stiamo parlando di quartieri. Comunque e nella zona di Shenzen e a due ore da dove alloggio io. Anche la dogana non è un problema, imboscherò il tutto nella biancheria sporca, hai voglia che ti controllino quella, già fatto migliaia di volte con altri tipi di articoli. Comunque se tornerò in futuro avvertirò per tempo e magari un paio di utenti posso anche accontentarli, ma non di più, senza guadagno si intende!!!!
|
idem io ahHAHAHHH
|
Che culo !
Pochi centesimi !!!! Incredibile ! Pensate satisled quanto sta guadagnando con noi del forum !!!! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
E come lo sai ? È una battuta ??? By iPhone using Tapatalk |
Vi devo dire che ho anche menzionato Il sito acquaportal durante la trattativa e gli si sono illuminati gli occhi. Comunque led arrivati oggi in albergo, mi hanno anche pagato la spedizione sti cinesi, vabbè erano all'incirca 7 euro però......dai se ci sarà una prox volta per i primi due che che mi contatteranno farò un favore, non di più però!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |