![]() |
si...io ne sequestrai un paio a mia madre e da ormai 3 anni uso sempre quelle ;-)
|
draik dove ti rifornisci??
|
ciao io mi rifornisco allo zoomegastore qui a Busnago solo che la maggiorr parte delle volte non ha i pesci che cerco oppure sono un pò alti i pezzi,però in fatto di piante sa il fatto suo ;-) ,se no i negozi chye preferisco sono lo zoominimarket a casatenova e a milano il negozio di esox.grazie per le risposte sulle pinzette :-)) .ciao
|
Prova a visitare la barriera corallina a Lissone in via san Rocco, c'è la pubblicità anche su AP... secondo me rapporto qualità prezzo molto buono e inoltre sono professionisti. Anche a Casatenovo mi sembrano in gamba..
Eviterei Busnago, guarda anche io abito vicino al Globo ma preferisco fare qualche Km in più.. prezzi alti e le commesse a mio avviso hanno solamente nozioni di base e non sono in grado di dare consigli. |
si in effetti le commesse non sanno quasi niente tranne le nozioni base,il problema è che per andare in quei posti là devo convicere mio padre a portarmi,comunque spero di farmi un giro qualche giorno ;-) .grazie e ciao
p.s. tu di dove sei?(mi è sembra che me lo avevi già detto che sei di trezzo #24 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |