![]() |
no no l'acqua limpida era nella tanica appena tolta, dopo 3 settimane che non facevo cambi
non doso ozono ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque non ho il dsb, lo schiumato e' marrone e non verdino |
la sparo lì , ti si sono abbassati i nutrienti in vasca . la vasca gira meglio e l'acqua è piu limpida .
io per toglierla ho sempre usato un secchio blu , quindi non saprei se è limpida o meno , è sempre blu hahah |
Quando faccio il cambio è giallina ma poco poco.. Ma dipende dai sali disciolti.. Quando superano una certa concentrazione l'acqua appare gialla..il verdino secondo me è solo un effetto ottico.. Se avessi l'acqua verde di phyto avresti dei valori veramente altini..
|
se aspiro sedimento esce giallina marrone...ma è per via del sedimento in giro per la tanica....se aspiro da sopra esce del colore che ho in vasca....limpida!!
|
se aspiro sedimento esce giallina marrone...ma è per via del sedimento in giro per la tanica....se aspiro da sopra esce del colore che ho in vasca....limpida!!
|
se aspiro sedimento esce gialla marrone...me dipende appunto dal sedimento in giro x la tanica...se aspiro da sopra esce dello stesso colore che ho in vasca...limpida!
|
L'acqua deve essere limpida però se si confronta l'acqua tolta con quella nuova e sterile un po di differenza si vede,la sterile è più chiara
|
scusa vale se ti ho sporcato il topic... non so cosa sia successo....
|
Quote:
|
al colore non ho mai dato una grossa rilevanza o tratto conclusioni del comportamento della vasca ...anzi spesso l'acqua presa dal dsb la uso per fare il cambio con quella della vaschetta ... forse dari più rilevanza all'odore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |