![]() |
disgustoso... #07
|
Ma io dico se anche riesci a farti fare lo sconto o addirittura a farti sponsorizzare interamente lo skimmer o quello che sia, ma ne vale la pena? Se la ditta proprio ci tiene ad avere pubblicità si fa mettere il banner, chi glielo fa fare di assoldare un bischero qualunque che millanta di fare pubblicità e poi magari nemmeno ci riesce visto che gli interventi fuori luogo vengono sempre trovati e eliminati??
Mah.... |
secondo me la maggior parte delle persone "ci prova" non per cattiveria ma per ingenuità.
|
Assurdo...
Piacerebbe sapere chi è il furbetto del quartiere... |
Quote:
Non sono d'accordo.....lo fanno perchè vogliono approfittare della reputazione di AP.....non ci può essere ingenuità in questo! E' che siamo italiani.....ci piace fare così e lo facciamo ovunque e comunque.....ormai è nel dna! Comunque non sò se la cosa mi fa' più ridere o schifo #24 |
Mi sembra che ultimamente parecchia gente stia dando i numeri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
:-d:-d#07#07
|
Quote:
Cambia Nazione......!!! IO SONO ITALIANO, ma ste cose non le faccio !!!! SCUSATE L'O.T....ma ste affermazioni mi fanno girare i COG@@@NI !! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che il malcostume sia molto diffuso nel belpaese è purtroppo noto a tutti.... Che sia una nostra esclusiva è assolutamente falso.
Lavoro con oltre 40 paesi del mondo e ne avrei da raccontare, partendo da svizzeri e tedeschi sovente presi come esempio di rettitudine... La cosa tipicamente italiana invece, e lo dico con rassegnazione e amarezza, è che quasi sempre i furbi rimangono impuniti. Sotto i 5000 euro di fregatura non si fa più nemmeno causa... i bastardi lo sanno e ci contano per farla franca. Ab usque tandem... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |