![]() |
Quote:
|
Niente da fare, borelli non ce ne sono e nemmeno altri apistogrammi ( a parte un cacatuoides solitario). Forse arriveranno ... non si sa bene...
Colisa solo maschi e anche trichogaster leeri (ci piacevano anche loro) solo maschi ... ma come si fa a fare le coppie qui da noi??!! Secondo i negozianti non c'è problema a mettere i maschi (siamo andati in 2 diversi negozi, peraltro gli unici ) C'erano labidochromis che forse potrebbero andare e poi vari "piccoli" Hemigrammus, pristella, hasemania e hypessobrycon ... Che si fa? Grazie Chiara |
Lascia perdere certi negozianti #07
Purtroppo i ciclidi nani hanno un mercato rispetto ai poecilidi, e da mesi che sono in ceca di borelli altispinosa e nannacara ma niente #13 La settimana scorsa mi avevano offerto dei nannacara aurocephalus ma sono più esigenti degli anomala sono un principiante e a malincuore ho rinunciato, peccato perché penso che in Italia siano in pochi ad averli. Più di qualche esemplare dei soliti noti non trovi in giro, devi per forza ordinali, ma avvolte anche i fornitori sono a corto. |
10 Hemigrammus o 10 pristella vanno bene, gli hypessobricon sono turbolenti e più grossini, non ne metteri più di 6, hemigrammus e pristella sono più tranquilli....
A questo negozianti o gli dici che tu vuoi quello e te lo fai ordinare, oppure gli dici chiaro e tondo che lo vai a prendere altrove. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |