Quote:
Originariamente inviata da hantol
(Messaggio 1061555740)
volevo condividere con voi la mia seconda passione ...........
ieri ho acquistao un altra pistola un revolver Smith&Wesson mod.686 Plus 357mag.
paragone tra acquariofili: "ho comprato uno skimmer meraviglioso"
felice come un bimbo stamattina alle 6.30 prima di andare a lavoro sono andato al poligono a provarla e a 25mt va che è un piacere :-))
Qualcun'altro pratica in zona ??
-
purtroppo ho dovuto usare dei proiettili meno potenti (38 Spl WC) perchè il poligono dove vado non permette i 357bliandati >:-(
cmq sabato prox si va in cava . #18
|
--si dice che se vuoi sparare bombe, devi avere una Ruger, se vuoi fare una bella figura con gli amici, devi avere una Colt, ma se vuoi fare tiro al bersaglio e nel contempo sorseggiare una tazza di the, allora devi avere una S&W...-
io ho la sorellina minore (ma piu' vecchia), una 19-3 (e' la pistola che usa il mitico Jigen),
http://s9.postimage.org/cgnv8y557/l_...VMpbc_DM2l.jpg
che mi ha dato tante soddisfazioni -38 e spero continui a farlo ancora per luuuungo tempo ;-)
anche se ultimamente la e sto trascurando un po' per via del nuovo giocattolo (leggi acquario :-)) )
PS: ma vai in cava con il revolver? straaafiko! piacerebbe molto anche a me provarlo in una situazione dinamica, solo che son mancino e quindi avrei enormi perdite di tempo nella ricarica..
PS: complimenti per la rosata ;-)#70
|