![]() |
complimenti ed auguri #70
|
Grazie ragazzi. Cercherò di fare il possibile per ben figurare, anche se il mio lavoro ultimamente non mi lascia molta testa per svaghi e sollazzi. Comunque Andrea e Federico sono stati e continueranno ad essere i punti di riferimento dell'associazione. E' importante continuare ad essere un gruppo come lo è stato sino ad ora. Di nuovo grazie.#70
|
Complimont :)
|
Direi che Goccia Blu Toscana non avrebbe potuto scegliere meglio!
GRANDE MARCO |
nuovo presidente
Quote:
|
NOn vi conosco personalmente, ma direi che con goccia blu e' nato qualcosa di grande e convincente, tanto che pur non potendo partecipare attivamente, ho deciso di farne parte.
Complimenti al lavoro svolto fin'ora ed in bocca al lupo al nuovo eletto! |
Congratulazioni a Marco per la nomina e al direttivo per l'ottima scelta. #25 #25
Complimenti anche al presidente uscente, Andrea Dazzi; primo presidente della prima Goccia Blu, nata sopratutto grazie alla sua grande passione e dedizione è che è ed è stata punto di riferimento ed illuminazione ispirante per tutte le Gocce già formatesi e per quelle di prossima futura formazione #25 #25 |
Un saluto al nuovo presidente toscano dagli amici campani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
DIRETTIVO GOCCIA BLU TOSCANA
PRESIDENTE Marco Lorenzini VICE-PRESIDENTE Andrea Dazzi SEGRETARIO Sergio Pucci TESORIERE Federico Rosa CONSIGLIERI Leonardo Simonini Jacopo Pasquinelli Gabriele Milani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |