![]() |
beh ma i soldi si mettono da parte, lo spazio se non hai una casa grande.... cippa cippa!!!
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
stesso problema con mia madre.
|
stesso problema , ma appena tolgo le due vasche ne faccio una sola ma enorme . Se qualcuno parla , affogo tutti .... :-D :-D :-D
|
...salve a tutti...e grazie per l'attenzione rivolta allla mia domanda,poi per alimentare la discussione arvrei pensato di equipaggiare la vasca con un filtro esterno della eheim professional 3, impianto co2 con bombola da kg4 ed impianto osmosi a 5 stadi, per l'allestimento avrei pensato ad un fondo con akadama che ne pensate puo andar bene per i discus?
|
tutto bene, ma personalmente eviterei l'akadama...prendi un fondo sottile 1-2mm possibilmente chiaro
|
Quote:
anche io 2 vasche ma cosa darei per una enorme!!!! |
Quote:
E' una buona esperienza per un acquario misto....ma anche per la composizione non è secondo me, visto che puoi ancora scegliere, il massimo per i discus. L'impianto r.o. a 5 stadi..permettimi..ma continua ad alimentare la mia invidia nei tuoi confronti -04 -04 -04 Scherzo ovviamente. :-)) |
Quote:
L'idea di una vasca unica rimane nell'empireo #36# #36# Purtroppo dove ho trovato qualche metruccio abbondante ci ho piazzato un vascone...ma due metri lineari in un miniappartamento proprio non li ho trovati #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |