![]() |
Salve a tutti ragazzi secondo voi è normale che il termoregolatore è impostato a 24° ma il termometro digitale mi segna 27° mi posso fidare del termometro??? aspetto vostre notizie, grazie in anticipo.
|
è probabile che il termostato del riscaldatore non sia tanto preciso (cosa quasi normale) fidati del termometro e occhio che se ci sono le luci accese pure losco scaldano ;-)
|
grazie mille berto!!!
|
a trieste sia d'estate che d'inverno ho 24/25 gradi...#22
|
Quote:
|
Da ieri, dopo mesi e mesi di ozio, l'Hc-300A ha iniziato a lavorare!
Stava impostato a 25°, ma siccome "attaccava" un pò troppo spesso l'ho tirato su a 26°, facendolo lavorare abbastanza poco... ma aspetto a parlare, il vero caldo dentro casa arriverà fra domani e dopodomani... Basterà un piatto di pasta in più o una finestra aperta per qualche ora, a mezzogiorno... e addio core! |
In questi giorni da me è arrivata a 28°, ho carassi e sono un po' preoccupato, per quanto possono sopportare temperature alte?
Devo dire che per adesso non danno segni di sofferenza, sono vispi come sempre, mangiano, si muovono molto e non stanno mai a boccheggiare in superficie. |
Io in questo periodo vado sempre dai 25 gradi in su... coi pesci che ho per me è sempre un trauma fare rabbocchi così frequenti per abbassare la temperatura! Poi dipende anche da dove hai la vasca, la mia è in camera, muro sud della casa quindi sempre "caldo", camera con delle perline di legno, quindi se non c'è nessuno in casa e il clima è spento arrivo a registrare pure 28 gradi!!!
|
Se hai paura che la temperatura salga troppo monta una o due ventoline da pc, sono molto efficaci ed economiche, ma occhio all'evaporazione.
|
Milano 29!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |