![]() |
ok ho capito!!! non so... magari puoi disfarti di qualche vasca e metterci dento la tarta che vuoi!!! però devi vedere te, so che per un'acquariofilo ogni acquario è come un figlio, però a questo punto, con tutti questi acquari, potresti aprire un negozio!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
Per cui - in teoria! - una vasca (vuota ...) già c'è ... :-D :-D :-D :-D :-D |
cioè, cosa intendi?? #12
|
Quote:
|
Quote:
Poi devo decidere DOVE piazzare la vasca (adesso ne ho una in salone, una nella stanza del (ex) pianoforte, una nello studio, una in cucina e due ... in bagno!!! e, per finire, una a casa di mia madre ... #07 #07 #07 Insomma (dopo la sfuriata di passione per cui alleverei anche un Arapaima gigas LT cm 400, ed avete letto bene! ;-) ) ... TITUBO! Ieri sera, alla larga, ho provato ad "entrare in argomento" ... #17 #17 #17 #17 #17 |
è andata così male...???? be la cura delle tarta ci deve essere, non puoi lascirale allo sbaraglio ma se allestisci per bene una vasca, il tempo che ti prendono è minimo ma all'inizio ci vuole tanto lavoro perchè devi allestire e avviare la vasca, una volta che tutto è ok devi dare da mangiare e le devi seguire! ma il + è all'inizio!
|
[quote]... la cura delle tarta ci deve essere ...[quote]
Ho avuto il primo acquario quando avevo 14 anni (e, per inciso, sono ancora in possesso di quella vasca) ... qualcosa ho imparato anche io! ;-) |
certo dalla vasca che avevi fatto vedere si capisce che sei un esperto! ;-)
|
fastfranz è un grosso perchè è uno dei pochi che apprezza la bellezza dei catfish e dei loricaridi!!!!! #36#
|
Quote:
La gestione di zone (contigue) asciutte e bagnate (tipiche dei terraquari) oppure dei raggi UVB/UVA invece no ... spesso mi salvo con la mia esperienza e/o il buon senso ma talvolta (e per fortuna sembra riesca ad accorgermene PRIMA) no! In tal caso ... CHIEDO! E magari - talvolta! - rinuncio ... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |