![]() |
continuo nella mia crociata anti-juwel e voto per il dubai 80 :-))
|
Eccolo il rappresentante Juwel :-D
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Ne hai uno e nn ti trovi bene?? ------------------------------------------------------------------------ Cmq è vero che conviene mettere un filtro esterno? Poi per i test dell'acqua cosa mi consigliate'? |
io ho comprato un Juwel Rio 125 a febbraio su aquariumline.com e mi trovo molto bene
|
Lascia fare il filtro esterno...secondo me sono soldi buttati se uno ha già un buon filtro interno, stiamo parlando di un juwel, non di un pet company...per i test prendi i Sera che sono tra i più affidabili insieme ai jbl...
|
Anto prima o poi mi decido a mandare una mail alla juwel e mi propongo come rappresentante per il meridione:-))
Gli unici contro degli acquari juwel sono lo spessore dei vetri (qualche mm in più non farebbe male, ma non si è mai sentito di problemi a riguardo) e il fatto che i neon hanno lunghezze particolari e possono essere sostituiti solo con neon juwel, sera, dennerle, JBL e aquatlantis che costano qualcosina in più rispetto ai neon commerciali. |
Quoto Jonny e Anto, sono acquari validi ad un buon prezzo e anche senza modifiche permettono di realizzare ottime vasche.
|
Quote:
|
Al max 5e in più...
|
Ho visto un po i spazi che ho a disposizione in casa e purtroppo non posso mettere il RIO 180...#07
Mi dovrò accontentare per forza del RIO125.. -28d# Cmq in media, quanti pesci può contenere il RIO 125? Mi consigliate il suo supporto originale?? Perché ho letto che molti usati un mobiletto dell' IKEA... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |