![]() |
no infatti!! :-D
|
con il retino di Hello Kitty al massimo si può andare a farfalle :-D
|
Quote:
|
mi sta venendo la nausea.......-d15
ma è la dura legge del mercato,quindi rassegnamoci che tra un po' ne spunta un altra magari ancora più rivoltante(per noi acquariofili) xkè poi ci sono anche gli spupazzettari muniti di galeone affondato,piante di plastica e più ne ha,più ne metta #07 |
Ma è "Hello Kitty ideale per pesci rossi ed oranda"
Mi raccomando non metteteci caridine!!! |
Quote:
Se ben gestito per caridine o gasteropodi, non vedo perché, se piace, non possa essere acquistato.:-) |
mamma mia....#07
|
|
Bettina ha ragione, ma siccome c'è scritto per "pesci rossi e oranda" è da vedere quanti metteranno delle caridine nell'acquario di hello kitty che a parer mio è solo x ragazzine viziate. E sicuramente c'è chi se lo compra e ci mette dentro i pesci rossi. Se continuiamo così, arriveremo a mettere uno squalo in 5 litri.
|
nella versione nera originale quella stessa identica vasca veniva fino a poco tempo fa pubblicizzata con un all'interno (chiaramente photoshoppati) un nutrito gruppo di oranda per il modello da 20 litri e un gruppo di scalari per quello da 40 litri, ora io penso che valga sempre il discorso del buon senso: nessuno compra un rotolo di carta igienica aspettandosi che "non finisca mai" perché lo afferma una nota pubblicità, allora perché comprare una bettiera di due litri o una vasca di piccole dimensioni e popolarla di pesci tale e quali alla figura sulla confezione che le contiene?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |