![]() |
Quote:
|
Ma una domanda esistono solo questi tipi di vermi eunice e vermocane, altre specie no?
|
Quote:
|
Siccome ho visto nelle schede che ci sono solo questi due tipi di vermi non sedentari e che si spostano come anellidi normali...e purtroppo sono i due cattivi della situazione.
|
Quote:
|
ahiahaiahaoaa.....ho riconosciuto i miei due vermi e sono entrambi eunice ora reagiscono alla luce e scappano come siluri in più hanno le antenne e sono scuri...bhuuuu
|
Quote:
|
ma uno è enorme come faccio??
|
se hai individuato la roccia/e in cui si nascondono, io le metterei nell'acqua bollente, lo so che è un peccato, però se non riesci in nessuna altra maniera, prova così. Io dovetti cucinare una piattina appena acquistata il giorno prima, aveva 2 eunici marito e moglie, la sera uscivano insieme , che schifo. Provai a prenderli ma con scarsi risultati. Presi la piattina e la misi tutta la giornata a mollo nell'acqua dolce e bollente. Non li vidi più, probabilmente erano morti. (come tutto il resto, morì pure il mio adorato Ciuffo, vermecane lungo circa 20cm).
|
Che bella storiella...ma non lo so se fare così e se li lascio a cosa vado incontro? Ancora nessun danno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |