![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Una foto in gruppetto... http://www.acquariofilia.biz/allegati/tigerss_140.jpg
|
Complimenti sono bellissime! #25
Per il prezzo penso che vada bene!..Io delle redcherry le ho trovate a 8€ #07 #07 #07 #07 Ciao! |
Quote:
(ora mi liquida la sviolinata con qualche battuta che tira in ballo cave di pietra, psammofili androgini e palombelle reofile) :-D A Signifer ma quanta Lemna m'hai dato??? -11 |
kurtius ma tu come fai con le "cacchette"?mi dicevano che defecano come vacche!la lasci li sul fondo o sifoni?
|
Quote:
Quote:
Quote:
-78 kurtius, bellini davvero, le tigrotte e l'allestimento. un salto a canzone del piave me lo devo fa'. signifer |
Quote:
Io spero solo che si riproducano....bha'.... Signifer grazie dei complimenti, ma è appena stata allestita...vedremo come procederà! Comunque un giro fattelo...non ti aspettare niente di che...il tizio comunque è molto bravo e disponibile... |
Ne ho prese 3 anche io ieri, a Lissone (2€ l'una)
Ecco un primo piano |
X KaT: Io le cacchine di gambero le lascio..
Al massimo se sono davvero troppe sifono durante i cambi.. X Enrico: ma sei tu che hai fatto da relatore per la GAEM sulle Caridina recentemente? Purtroppo mi son perso l'incontro #07 Mi sa che presto mi piglio una piccola vaschetta spartanissima, non riscaldata, senza neon e senza filtro per allevare e riprodurre gamberetti.. Come fondo metterei akadama media e come piante vallisneria, microsorum, vescicularia e lemna.. E' meglio tenerle in casa o mettere la vaschetta sul terrazzo a prendere il sole. Che valori sono ottimali? Che specie facili mi consigli trovabili in commercio senza ordinarle in siti tedeschi? :-D Abito a Lodi, ma mi posso muovere in zona sud Milano e anche Brescia. Negozi forniti ne conosci? Tu ne vendi? Complimenti ancora per i tuoi successi con ciclidi e gamberi #25 Carlo |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |