![]() |
cari ragazzi non mi avete detto ancora come usata voglio sapere la tecnica diluita come con acqua come
------------------------------------------------------------------------ questo lo so gia io voglio sapere la tecnica come si usa questo prodotto si spruzza si mette direttamente in vasca cosa si deve fare spiegatemi meglio ------------------------------------------------------------------------ questo lo so gia voglio sapere la tecnica di come si usa questo prodotto si pruzza si mette direttamente in acquario come come |
va diluito la dose di H2O2 in un litro di acqua prelevata dalla vasca poi la soluzione va spruzzata sulle alghe
|
conferma con una siringa? e se metto direttamente l'acqua ossigenata nella siringa e spruzzo sulle foglie colpite cosa succede
|
si con una siringa... spruzzarla pura?? meglio di no già fai danni con quella diluita se malauguratamente becchi un pesce che passa da quelle parti mentre stai spruzzando la soluzione
|
se si puo fare staro molto attento quale siringa mi cinsigli normale o da insulina
|
meglio una da 5ml l'acqua che "avanzi" la versi vicino all'uscita del filtro in modo che venga sparpagliata per la vasca
|
che acqua de versare non capisco se mi parli di spruzzare cosa devo versare in vasca
|
Prevedo un GROSSO danno.
Documentati bene sia sul forum (c'è da leggere almeno per due giorni) che sul web. O Lascia perdere. E' un metodo che uccide ALCUNE SPECIE di alghe particolarmente tenaci e solo A VOLTE. Non è un antialghe a prescindere. Una buona gestione è l'unico antialghe non dannoso. |
prendi un litro di acqua della vasca e ci aggiungi l'acqua ossigenata, questa soluzione la usi sulle alghe quella che avanzi la riversi in vasca :-)
|
io la mia vasca, la tengo sotto contrllo. ma avvolte bisogna usare anche metodi di forza a me interessa questo metodo chi mi puo aiutare voglio sapere preciso come bisogna usare questo prodotto senza fare danni grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |