![]() |
Cri, gli uccelli sono decisamente tre.............
Gianni , un abbraccio e un augurio .......fatti sentire per una birretta.............. |
al buon vecchio caro Gianni..... non si puņ non far gli auguri....... tra l'altro nel primo giorno di Primavera!!! augurissimi!!!!!!!!!!#e39#e39#70
|
Auguroni!!!
|
Auguroni Gianni!!!!
|
Auguri!!!!
|
Auguri
|
Tnti auguri Gianni......!!!!!!
|
Auguri
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE CHE DIRE...........
ho raggiunto l'anticamera dei 50 con qualche acciacco....ma tutto sommato mi sento in formissima......e molto agguerrito......!!!!!! Giangi1970--- Io i miei 49 li porterņ malissimo..... ma tu con i tuoi 42 ogni qualvolta siamo insieme ti scambiano per mio padre!!! Consiglio............rasati i peli che se ti spogli non riusciamo a capire quale sia il culo o la testa....( non che ci sia tanta differenza) Daniel89--- Bella foto ero in formissima quel giorno...... e se noti il terzo uccellino era anche in tiro......... Per le magliette....quest'anno in cambio non bastano 2 palloncini!!!!! Poffo--- Non sono io che ti dico le parolacce................ sei tu che me le tiri sempre.............. e poi non prendertela sempre con la solita storia delle parolacce.....fai conto che siano una sorta di......BENEDIZIONE !!!!! Abra---- credimi che di morto (oltre il pappagallo nel palloncino) non c'č altro...... tu dovresti saperlo che frequentare brutta gente (giangi1970-Poffo-Daniel89 ect.ect.) ti portano in brutte strade.......... Ivano----- Una birretta quando vuoi......non si rifiuta mai....... poi alle cene invita anche me che sai che ci vengo!!!!! A tutti gli altri.............. grazie di tutto...... e sono sempre disponibile ad una cena......con Pappa...Gallineeeeeeeee!!!! 49- morto che parla !!!! e non dice *******!!!! Gianni |
Auguri Gianni !! -97c
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |