![]() |
Quote:
|
Quote:
Non vi rodete se non abitate al mare pazienza. Ciao. |
Reefmaniaco, veramente io abito a circa 15.. forse 20 metri dalla riva del mare.. ma comunque non mi va di rischiare.. troppo differenti gli organismi che vi abitano , troppi i rischi di ineserire elementi patogeni, troppi i rischi di inserire metalli pesanti o altri inquinanti.
|
meno male che c'e' chi la pensa bene.....poi ognuno è libero di fare cio' che gli pare....anche se a pagarne le conseguenze non siamo noi...
|
penso che se si debba usare bisognerebbe prenderla almeno al largo, o mi sbaglio?
anche io abito a pochi metri dal mare, ma qui non mi azzarderei mai, ma sul gargano o nel salento lo farei ben volentieri |
io uso l'acqua del TEVERE :-D
|
Anche tu la prendi all'Isola Tiberina eh??? BUONGUSTAIO!!!
Comunque io proporrei che qualcuno sperimentasse magari con un nanetto caricato a acqua di mare....e ci rendesse partecipi... Certo che se bisogna poi correggere la salinità è un cavolo e tuttuno.... |
Sono anni che si parla di questo tema in questo forum ognuno la pensa diversamente.è vero che un rischio di inquinamento è possibile ma è altretanto vero che la differenza nei cambi si nota a vista d'occhio sopratutto con i molli che quasi radoppiano e fino ad oggi non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi
considerato che dalle mie parti ma sopratutto nella vicina costa azzura è un abitudine usare acqua di mare adirittura molti negozianti la consigliano. Tenete presente che gli acquari di Genova,Monaco,Marineland Antibes la utilizano |
secondo me se la prendi al largo e facendo un di attenzione...
e' una botta di vita per la vasca ;-) |
per ogni litro di acqua di mare nostro, per ragiungere la densita di 1024 1025 quata acqua dolce usate???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |