![]() |
Quote:
|
Quote:
ho guardato attentamente le foto ma non riesco a vederli #13 |
quelle della seconda foto secondo me sono dino
|
Quote:
|
anche secondo me non sono dino....magari un pochino di bollicine sulle diaomee di ciano ma dino filosi proprio no.
|
Quote:
|
grazie oggi ho aspirato le alghe e ho rimesso l'acqua filtrata in vasca.
l'acqua non puzza qualche bolla si forma sulle diatomee colpa anche dello sky che continua a immettere bollicine in vasca ( ho sentito nel forum che è una sua pecca). sicuramente con la nuova luce e la differenza si vede ho rifatto una nuova maturazione.....ma con animali in vasca e alimentando la stessa. Ora con cambi di 15 giorni e non alimentando cerco di ritornale alla normalità penso sia solo questione di tempo |
forse se cominciassi a usare i batteri dopo ogni cambio d'acqua faresti una cosa buona ;-)
non so se sia una coincidenza ma ultimamente sto facendo caso che chi come me usa integrare costantemente batteri vivi, non ha mai avuto problemi di filamentose... ------------------------------------------------------------------------ non gridiamo al miracolo.... è vero che la vasca è in maturazione e che solo una corretta gestione e inquinanti bassi aiuteranno la vasca...... ma male non farebbero ;-) |
Io ho sempre usato batteri al cambio e zero alghe
Sent from my iPhone using Tapatalk |
batteri quali? biodigest? che quantità una fiala in 65 litri netti......
Sui batteri si sentono pareri discordanti .....ma se servono fatemi capire quali e quanti metterne? ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |