![]() |
Ok va benissimo...e sai darmi qualche altro consiglio? Purtroppo l'illuminazione è quella che è, mentre vanno bene i batteri che inserisco dopo i cambi di acqua?
Ora è quasi una settimana che ho finito di levare tutti i cannolicchi, ora si vedranno dei cambiamenti in vasca? |
Batteri ok dopo i cambi d'acqua... per i cannolicchi vedrai che i miglioramenti si noteranno ma come al solito con calma... per il resto pazienza e per i cambiamenti (qualsiasi deciderai di fare) mi raccomando: uno alla volta e dai il tempo alla vasca di digerire.
Ciao. -28 |
Si Si per qualsiasi cosa chiederò qui sul forum! Grazie mille :)
|
Volevo favi altre due domande:
- Ogni quanto vanno cambiate le T5? - Io l'acqua la prendo al negozio, poichè penso che visti i pochi litri che vado a cambiare non mi converrebbe avere un mio impianto, quali sono i valori da controllare? Nitrati, Nitriti e Fosfati? |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Infatti ci stavo pensando per l'impianto!!
Comunque i valori da tenere sotto controllo dell'acqua che metto sono nitrati nitriti e fosfati? |
Non sto a leggere la descrizione ne tutto il post, ti dico soltanto che la tua rocciata non mi piace !!!
------------------------------------------------------------------------ tutta piena di "ponti", molto innaturale, oltre il fatto che il vetro a vista, non mi piace ! ...oh il mio parere è esclusivamente estetico ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |