![]() |
Sono stati spediti col corriere , il sarco si sta autodistruggendo sempre di piu col passare delle ore ! Quindi mi consigli di tagliare le parti distrutte e provare a lasciare solo le parti sane ? Non so piu che fare ! Se fossero stati i parassiti penso mi avrebbero danneggiato anche gli altri coralli, mentre sono solo loro 2 ad aver fatto una brutta fine e mi dispiace dirlo !
|
Io i parassiti li escluderei perche tutti gli altri coralli stanno benissimo , gli unici 2 a fare una triste fine con gran dispiacere sono stati loro ! Cmq sono stati spediti col corriere ! Ormai il sarco si sta completamente autodistruggendo non so piu che fare ... Mi consigli allora di togliere le parti rovinate e provare a vedere che succede ? La capnella provo a fissarla con uno spillo vedremo !
|
Toglilo.. Se hai una vaschetta di quarantena puoi provare a tagliare..ma se un animale va gių in cosė poco tempo (specie un molle) per me č spacciato e nel dubbio possa creare problemi in vasca toglilo il prima possibile e metti carbone/.
|
Ho gia messo il carbone , cmq sembra che le spaccature si siano fermate, bo . . . provo ad aspettare un'altro giorno prima di toglierlo ! Mi dispiace un sacco !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |