![]() |
|
Perfetto grazie 1000
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao Ragazzi,
oggi mi è arrivato questo : http://www.ebay.it/itm/TERMOSTATO-TE...ht_3296wt_1396 l'alimentatore non era compreso. ho attaccato un'alimentatore universale stabilizzato in mio possesso ( 100#240vca-60/50hz 0.25A e volt regolabili da 3v a12v ) collegato alla corrente ma non parte. sbaglio qualcosa? grazie |
Birk pure io ho quello! Si chiama STC 1000 o qualcosa del genere, l'ho preso l'anno scorso, io l' ho collegato ad una normalissima spina presa da leroy merlin. In qualche vecchio post c'erano poi tutti gli schemi per collegare ventole etc...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
grazie |
Quote:
Pero alla tua domanda non so mica rispondere, in materia son parecchio ignorante. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ok ok ho capito dopo provo ( se non l'ho fulminato io )
Ora che mi hai dato il nome ho trovato le istruzioni. Era più semplice del previsto :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Scusa la terminologia approssimativa, ma almeno mi son fatto capire hihihihi
Fammi sapere se poi funziona. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok funziona.
problema successivo :-) ho attaccato una ventolina per prova ho impostato la temperatura base di 25 gradi. segna una temperatura 25.5 parte il delay time di 1 minuto e parte il cooling ma la ventola non parte. ho provato anche a cambiare i poli ma nulla. con un normale alimentatore funziona |
Prova a seguire uno di quei vecchi post, prova anche a lasciare la differenza di default che dovrebbe essere 0,3.
Magari aspetta qualche minuto in piu prima di staccare. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |