![]() |
Ad oggi non ho ancora visto niente...anche se ho visto un granchio peloso mangiare alghe delle rocce...e non è come gli altri,ma é peloso...
Inviato dal mio iPhone4s |
per caso hai una ciprea o qualche riccio ?
|
Quote:
Per caso un granchio simile a questo? Scusa la Qualità delle foto ma l'ho fatta di notte con il telefono quando l'ho beccato mente potava la mia millepora. Luca |
per mè è il granchio l eunice tronca i rami per fare il nido il granchio smangiucchia le punte... quelle punte sono smangiucchiate ;-)
|
I disastri non si fermano,oggi una brutta sorpresa... :-(http://img.tapatalk.com/4f283221-f205-1f2f.jpg
Inviato dal mio iPhone4s |
A me lo faceva l'eunice, le piacevano le punte di crescita, soprattutto delle montipore..
L'ho catturata per pura fortuna perchè un giorno sono riuscita a vederla nella sua tana e ho tolto la roccia dove stava. Occhio che mozzica se le rompi troppo, se no se ne sta rintanata cercando di nascondersi -28 |
Che palle Fabrizio..mi sa che ha ragione ede..
|
a me le punte cosi' me le spezzava un granchiotto di quelli pelosi...da quando l'ho colto sul fatto e tolto non'ho piu' avuto problemi!
|
Il fatto è uno...esiste il modo di catturarli con una trappola?!
Oppure se vedessi un Vermont ,se lo trafiggo o addirittura lo taglio a metà con una lama da vetro,lo uccido,ho ne creo due per scissione?!?!?! Sono disperato scusate...:-( Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |