![]() |
Diba,introvabili a Torino e non potevo aspettare la spedizione da Bari .le ho già dosate in vasca insieme a aglio e spirulina...e poi guardando bene gli elementi sono simili.
|
|
uso con successo da oltre un anno l' olio di Tea Tree ( puro al 100% ), 1 goccia ogni 10 litri sump compresa, durante i periodi esenti da puntini, lo uso lo stesso in dose dimezzata a gg alterni.
|
Quote:
Con successo significa che lo usi per prevenire oppure che li cura...........e dove si trova??? Hai della letteratura a disposizione? |
E poi, se è un olio, come fa a sciogliersi in acqua??....acqua e olio non sono solubili.......... devi dosarlo con il cibo?
|
li cura e li previene, letterature e prove tangibili in altro portale...MP?
------------------------------------------------------------------------ Viene chiamato olio, ma alla fine è un estratto leggermente oleoso, per quello è in parte idrosolubile, lo si trova in parafarmacia o erboristeria, ora sto usando quello dr.organic, però da un po di problemi allo skimmer, quando usavo quello della ditta Just ( solo vendita domiciliare ), non avevo schiumazioni strane. |
Ciao Paride, ho letto le 16 pagine....
Bò, sono molto dubbioso ma tentar non nuoce....le foto sembrano dargli ragione........anzi....... |
Quote:
|
Bè, portale o non portale, credo che un po di scetticismo sia naturale...Giuliana (Crilù) è forte ed è una maestra su questi argomenti......io ho gia perso tempo fa parecchi pesci per tale malattia quindi proverò.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |